![]() |
impianto illuminazione
nn so se sia la sezione giusta...cmq avrei bisogno di un aiuto...vorrei modificare l'impianto di illuminazione del mio teneriff 67 ke monta 2 neon da 15 w!!!
vorrei aggiungere un neon da almeno 15 w...meglio se 20... oppure eliminare il coperchio e mettere 1 hql da 80 w...x voi come è meglio???il fatto è ke io sono indeciso sul fatto di avere l'acquario aperto o chiuso...x voi?all'interno ho dei pesci rossi ornamentali e diverse piante...ke i pesci x ora nn mangiano... qualcuno può consigliarmi?inoltre dove posso reperire le hql e i portalampada adatti? |
nel coperchio del tenerife è facile inserire una nuova lampada, poi se riesci a tenerlo coperto direi che è meglio per una vasca di queste dimensioni e per quello che ci devi fare. Se coperto hai sicuramente meno evaporazione, meno rumori e l'acquario "commericale" solitamente è più carino
Lampade o portalampada ne puoi reperire anche sul mercatino di AP o in qualsiasi sito on line. |
allora se è facile meglio così...mi potresti dare qualche link dove c'è scritto più o meno come fare?
|
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...te/default.asp
codesto è un esempio ma fai una ricerca in AP, io ora devo scappare, magari domani se qualcuno non mi precede faccio una piccola ricerca e te la linko. Se vuoi possiamo sentirci in privato e ti indico come ho fatto io con il mio tenerife, ciao |
ok...ti mando un mex doma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |