![]() |
Decima settimana...ormai possiamo dire 3o mese inoltrato
Ciao ragazzi sono appena rientrato dalle vacanze.
Ho trovato l'acquario in discrete condizioni: un sacco di nuove alghe calcaree formatesi, e un po di alghe (neanche troppe) sui vetri che ho immediatamente pulito. Questi i valori stamattina: Salinità: 36 Po4: 0.01 No3: 5 Kh: 8.6 Ph: 7.9 No2: 0 Ca 475 Sono ormai alla 10 settimana con luci che ormai vanno totalmente e mi sembra tutto ok. Posso cominciare a popolare o aspetto? devo integrare qualcosa? se comincio a poplare (mia intenzione sono molli + qualche pescetto), metto prima i molli o i pescetti. Come pesci per iniziare resistenti e utili cosa mi consigliate? Ciao Grazie Gio |
giolamot, inizia con qualche lumaca , 1 salarias e 1 corallo molle. ;-)
|
giolamot,ma niente cavallucci se metti la salarias mi raccomando :-D :-D :-D vero Algranati?????????
|
sarebbe meglio inserire prima qualche invertebrato in modo tale da non stressare successivamente i futuri pesci,puoi anche inserire dei lysmata e qualche lumaca turbo.
|
giolamot, Se hai ancora qualche alga in giro magari che non riesci a vedere , metti qualcuno che li mangi...
Qualche paguro,,,,bene il salarias ecc.... |
cavolo....arrivo sempre in ritardo con le risposte -d07 ... -93
|
giolamot, E se vuoi leggi questo....http://www.gaem.it/pubblico/articoli...barriera.shtml.
|
Per il salarias, come cibo devo dare niente o oltre alle alghe e i detriti dell'acquario devo dare alghe secche?
|
giolamot, prova ma sarà molto difficile che le mangia #07
|
Grazie Algranati e a tutti quanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |