![]() |
Identificazione verme.....non è un vermecane!
Allora premetto che non posto la foto xchè più che di un filamento nero non si vedrebbe altro.
Tornando all'oggetto del msg. ho scoperto nella vasca un verme che si aggira solo di notte (almeno io lo vedo uscire solo di notte da quella che probabilmente è la sua tana) ed è lungo all'incirca 7/8 cm ed ha uno spessore inferiore al mezzo millimetro. Il verme in questione è tutto nero e solo sulla testa ha una zona di colore bianca che visto lo spessore del verme è praticamente un puntino bianco. Secondo Voi di che verme si tratta? #24 Vorrei cercare di capire di che verme si tratta prima di dicidere se rimuoverlo oppure no! Vi ringrazio anticipatamente. |
impossibile da una sola descrizione ...
|
Immaginavo, solo che con la fotocamera che ho la foto sarebbe inutile viste le ridotte dimensioni del verme.
Cmq ti posso assicurare che è come l'ho descritto -ROTFL- A parte gli scherzi la mia unica preoccupazione è quella di avere un eunice (si scrive così #12 ) in vasca, per cui se fosse così adesso sarebbe l'ideale eliminarlo visto che è ancora piccolo ed ha una tana in una roccetta piccolina che posso togliere tranquillamente. Pfft, magari mi puoi postare qualche link dove posso trovare un pò immagini di vermi vari, così magari riesco ad individuarlo? Ti ringrazio. -28 |
Quote:
controlla la sezione apposita, qualcosa c'è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |