![]() |
Turbo rimbambita
Salve -28
Ho una turbo che mi sembra alquanto rincoglionita..... la sua compagna sta alla grande invece #24. In pratica questa scema, casca dai vetri..... e se per caso resta a guscio in giù, non riesce a radrizzarsi... come le tartarughe. Se ne esce completamente fuori dal guscio, cercando un appiglio, ma non ce la fa.... Se invece la spingo un po', questa si rigira e riprende a scorrazzare -28d# Ditemi... secondo voi è normale 'sta cosa?? Ho beccato una turbo scema? :-D Scherzi a parte, non vorrei che c'avesse qualche problema, o qualche sofferenza che sta emergendo. Ripeto che l'altra non ha nessun problema, anzi bruca ininterrottamente, giorno e notte.... Se qualcuno ha avuto una esperienza simile, mi tranquillizzi, please #36# Grazie! |
una delle mie tre(che ora sono rimaste in due)faceva così,poco dopo è morta perchè caduta di notte e non sono riuscita a prenderla in tempo e un vermocane trovandola ribaltata l'ha mangiata......così sono rimaste in due -20
|
Quote:
Secondo te è un segno di sofferenza? Oppure semplicemente "si dimenticano di ancorarsi ai vetri" ??? |
non so dirti la mia lo ha fatto quando ancora in vasca avevo valori sballati,quindi magari per lei era come respirare metano,per cui magari stava male da te non so cosa può essere...magari è vecchia come età,è ammalata bò sono i misteri dell'acquario
|
Ti ringrazio ;-)
comunque io i valori ce li ho a posto... chissà cosa può essere #24. Speriamo che passi qualcun'altro che ha avuto questo comportamento..... |
una delle mie aveva questo comportamento ma ci e rimasta capovolta e i lismata hanno banchettato #07 :-( e le altre 3 invece stanno una favola e i valori erano ok :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |