![]() |
Chi lo conosce?
Ho visto su un quotidiano la pubblicità del negozio, aperto da poco a Peschiera Borromeo (MI), Idroscalo animals store. Dicono di avere un grande reparto con pesci e invertebrati.
Qualcuno ci è stato? Ciao Davide |
No, conosco il gestore della parte acquariofilia ma non sono ancora riuscito a passarci, mi dicono essere accanto alla caserma dei carabinieri, dovrebbe essere molto grande.
Ciao |
Se riesco sabato ci vado io, poi metto qui le mie impressioni.
Ciao Davide Quote:
|
Facci sapere! ;-)
|
impressioni davide?
|
non è un granchè i prodotti che commercializza sono di qualità molto bassa le batterie dove sono contenuti i pesci sono piccolissime e dendenzialmente di acqua dolce, ha 2 vasconi che dovrebbero essere dedicati hai coralli duri e molli ma quando sono capitato io una era esplosa la sump xciò era vuota e nell'altra c'erano solo alghe
non mi ha fatto una bella impressione #07 |
Confermo quello che ha detto Keronea, ha un po' di pesci, prodotti di bassa qualità e due vasche che dovrebbero ospitare invertebrati. Ho parlato con il ragazzo che gestisce la parte acquariofila, il quale mi ha detto che intendono allestire due vasche per invertebrati, una per i duri una per i molli. Adesso una delle due è vuota, l'altra con un po' di rocce, qualche molle e duro Lps e soprattutto tantissime filamentose.
Ciao Davide Quote:
|
-28d#
|
Quote:
Per quanto concerne la presenza di pesci, vi invito ad una visita frequente perchè c'è un ottima circolarità e ricambio dovuto alla buona mole di vendita e comunque le vasche dispongono di un sistema centralizzato, professionale (motivo per cui a qualcuno le vasche possono èssere sembrate piccole). Per qualsiasi informazione, reclamo o comunicazione vi invito a contattarmi direttamente al info@idroscaloanimalsstore.it nr. cell. 3473183897. Per eventuali interessati: IDROSCALO ANIMAL'S STORE srl RICERCA PERSONALE CON ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE ACQUARIOLOGIA E DIRETTAMENTE PRESSO NEGOZI SPECIALIZZATI, PREFERIBILEMENTE CON UNA BASE DI CONOSCENZA DEL SETTORE "MARINO/CORALLI". NECESSITA ETA NON INFERIORE AI 25 ANNI, SERIETA', DISPONIBILITA' LAVORO SABATO e alcune DOMENICHe, buona presenza e capacità commerciale. Distinti Saluti Claudio Ripamonti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |