![]() |
Chicas
Queste foto fanno parte di un progetto che ho iniziato sette anni or sono : Chicas.
Ho profittato di quest'agosto trascorso in città ( -04 ) per rimetterci mano: potrebbe uscirne fuori una piccola mostra (15 scatti al piu'), una brochure per il prossimo 8 marzo ( -e43 ) o..... restare un topic su questo forum! Stavolta per lo scan mi sono affidato ad un laboratorio specializzato! Le foto sono...piu' giu' #12 |
la prima è molto bella...in bocca al lupo per il tuo progetto
|
Orfeo sono troppo enormi. Io adesso sono in montagna con un modem a 56 k e per scaricare una strisciolina della prima c'ho messo 5 minuti...
|
#12 sorry, spero che ora vada meglio.
|
|
|
Ora si, si vedono e ne valeva la pena. Grandi scatti Orfeo!
Mitica quella con la foto del marito. Forse quella che mi dice meno è la prima... non è all'altezza delle altre a mio parere... ;-) |
Mi piacciono le Chicas, Orfeo, e la scansione è abbastanza valida. Andrebbe fatto in alcune un lavoro di mascherature digitali. Comunque il bn è intenso, e i soggetti anche.
Quella che mi convince meno è la terza: è l'unica fatta col tele, non "immersiva" come le altre, non ha la stessa incisività (cioè anche nitidezza), e anche il bn manca d'intensità. |
Quote:
Quote:
|
È verissimo che abbiamo lo stesso "software"... ;-)
E si vede bene che quella foto l'hai fatta con poca convinzione: la discrezione t'ha portato a stare a distanza, forse giustamente, ma tutto ciò t'ha messo "fuori" dalla scena... Orfeo, vuoi provare a mandarmi una scansione originale, che so, della poliziotta? Vorrei provare ad aggiustare la scansione... A proposito, che pellicola era, e che formato t'han restituito? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |