![]() |
un orrore senza fine
dimenticavo.....al mare ho avuto tempo anche di visitare........l'acquario di cattolica!!!!!!
non credevo fosse un tale orrore,a parte la scarsità di vasche da esposizione(loro dicono 70 ma più della metà non raggiungeranno i 20lt),molti pesci come gli anthias anthias erano ciechi o con le pinne distrutte...le vasche dedicate a certi animali facevano accapponare la pelle:ad esempio quella dedicata alla gorgonia rossa,ne possedevava al suo interno un ramo di 30cm circa con "addirittura" 2cm di tessuto vivo..........e non continuo peggio di genova secondo me,e non è poco |
dimenticavo,anche lì immancabile è la vasca tattile dove si potevano toccare i trigoni.......che,assicurava il parco, venivano privati del pungiglione con un metodo totalmente indolore........e io ci dovrei credere?e allora quelle ferite all'altezza della coda cos'erano?opera delle carezze?
ma fatemi il piacere #07 #07 |
che tristezza #07 #07
|
certo che se avvisavi magari ti facevo vedere il mio di acquario :-)
|
e come facevo? ero totalmente senza mezzi di comunicazione,telefono senza soldi,niente conputer...nulla vorrà dire che lo vedrò la prossima volta.....e lì si che spenderei 16euro!!!!più che volentieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |