![]() |
uova neretina...
raga... ho visto delle cose che sembrano pidocchi... o pulci... beh quella roba li... casso... è preoccupante....
escludo le uovoa dato che ho 1 ram 3 black molly 2 trico 1 neon 3/4 pangio 7 japonica 3/4 neretina che può essere??? |
Non potresti postare una foto ?
|
domani... ora no...
e cmq... sembrano essere nella stessa posizione... bah... chissà cosa sono... |
si, è possibile, ma non dici se si trovano sui pesci o nell'acquario....
guarda se corrispondono a qualche descrizione in particolare l'ARGULIADE: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=91668 o a questa: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=pidocchi ed eventualmente chioedi di essere spostato in malattie. |
allora... su legni, filtro... vetro... e ba... posto delle foto se riesco....
|
eccole... si vede poco e nulla... ma sono meno di due cmq... e cmq non si sono mossi in questi giorni.... non so proprio cosa siano... sono su legni ecc non sui pesci... temo qualcosa di simile all'acarina...
|
dai... non ne sa nulla nessuno??? possibile??? mi spostate in malattie vediamo li...
|
Brig, hai delle Neritina in vasca? Quelle sono le loro uova.
|
confermo uova di neritina
|
???????????............................... davvero????????????
casso... dirlo prima??? io mi stavo preoccupando... ma non erano difficili da riprodurre??? o solo da portare a compimento la loro ripro???? beh... sono bianche da un po... sono state fecondate??? e le hanno fatte perchè ho maschi e femmine o le fanno lo stesso???? poi... ho la japonica che ci sta dando dentro... vediamo... cmq più osservo e più ne vedo... potete spostare in gasteropodi?? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |