![]() |
Impianto ripristino acqua
Cortesemente mi spiegate tutto ..... tipo di galleggianti pompa regolazione flusso della pompa (piano - forte - normale)
Sto facendo le cose con calma sono in fase di studio progettazione _________________ Beato chi non sa! |
cobbretto,
ma un giretto su www.acquaportal.it ;-) ;-) ;-) ecco il Link http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...automatico.asp :-)) :-)) :-)) |
se vuoi farlo economico e fai da te : prendi un galleggiante per liquidi orizzontale o verdicale a secondo di come ti torna meglio, gli fai pilotare un rele' al quale applichi una micro pompa a cui applicherai un rubinettino per regolare la portata che deve essere lenta...tutto qua'
altrimenti te ne prendi uno gia' pronto.....ce ne sono vari modelli in vendita ;-) |
asvanio, Ciao da quanto tempo..........
mr. blus Domando perchè io dovrei farla arrivare nel cassetto dello schiumatoio Vaschetta 30 l e vorrei ripristinare Ogni quanto mi conviene ripristinare? In pratica appena si attiva il galleggiante manda corrente alla pompa che manda acqua nel cassetto dello skimmer che è alto rispetto alla vaschetta e il tubo deve avere rubinetto. Ok? |
cobbretto, ciaoo
credo che sia corretto ma devi per precauzione interporre un rele' tra galleggiante e pompa perche' lentamente senno rischi che il contatto del galleggiante si incolli e poi son caxxi ! ! ! |
asvanio, Be Allora lo compro già fatto e cosi sia ci metto una pompa che arrivi a un metro metro e mezzo con rubinetto e dritto dentro lo skimmer
Non mi destreggio bene con collegamenti che potrebbero stecchire tutto in acquario o esondare acqua Ti ringrazio ancora. :-) :-) :-) |
come credi -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |