![]() |
Schiumatoio
Per il momento uso deltec mce 600 per vasca 250 l 8x39 t5 misto sps molli. 50 kg. rocce. movimento tunze 6000L/H e una Koralia 4600L/H
appunto sps molli .... Col tempo se non dovesse bastarmi l' MCE 600, come andrebbe un mini buble king da inserire direttamente in vasca? non posso assolutamente mettere sump. Ditemi più cose possibili al riguardo VI RINGRAZIO. ____________________ Beato chi non sa! |
in vasca ???...... un vero schifo.....my opinion :-))
|
asvanio, Se no c'è il modello esterno pero costa il doppio cioè 1600.
Iniziando a risparmiare adesso tra 3-4 anni lo prendo -05 -05 -05 -05 -05 _______________ Beato chi non sa! |
[b]asvanio[/bPerfetto ho visto che usi buble king che modello potrei mettere
magari lo metto su un mobiletto nella parte laterale semicoperta attaccato all'acquario con le sole pompe dentro l'acqua.... Dimmi tu. Grazie. _________________ Beato chi non sa! |
io lascerei il DELTEC che hai....da quel poco che indichi della vasca secondo me va benone.
riempi il profilo ;-) |
asvanio, E si non metterò sps esigenti pochi pesci 4 gamberatti Lysmata 2 specie 3 paguri Fondo NO o pochissimo sul d'avanzale medio fine
niente di particolare. Complimentoni per il tuo. GRazie!!!!!! ____________________ Beato chi non sa! |
grazie e...de nada ;-)
|
Re: Schiumatoio
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D LETTERALMENTE SENZA PAROLE... |
zaza1984, Altrimenti non avrei alternative e poi mi informavo non l'ho mai nemmeno visto se potrebbe andare in un angolo con le rocce d'avanti con solo visibile il bicchiere
In un negozio ad Aosta addirittura ha questo dentro l'acquario |
La vasca è mille litri però quello si è preso un quarto d'acquario
La mia era solo un'idea da elaborare insieme a voi............................................... .................................................. .................................................. .................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |