![]() |
senza luce x 6 ore.....
Gia' ragazzi .
Ieri sera alle 21,10 la luce e' mancata solo nel quartiere dove ho il laboratorio e l'acquario.Misteri dell'enel #07 Per farla corta sono stato fino alle 4,20 #13 a badare al mio acquario cercando di ossigenare al meglio muovendo l'acqua con un recipiente.Grazie a Dio tutto e' andato per il meglio e nonostante per quasi tre ore i miei coralli sono rimasti per 20 cm fuori dall'acqua non ci sono stati danni. Ringrazio il mio amico LUCIAFER per avermi messo i rubinetti che mi hanno permesso di rialzare il livello.....e mettero' al piu' presto un gruppo di continuita' vabbe' Ferna'?!!!!! Ciao a tutti Stefano :-)) |
mi spiace per l'inconveniente...
leggi il mio post sull'UPS in tecnica |
Stefano, evito tutti i commenti...... ti farei troppo male..... :-D :-D :-D
Per come ti conosco, penso che ti può succedere ancora....... prima che raccogli i miei consigli..... hai voglia..... :-D :-D :-D Comunque mi dispiace, anche se mi sarebbe dispiaciuto di più se avessi avuto dei danni. -04 -04 -04 P.s. hai visto l'appello? |
se Dio vuole solo un corallo azzurro sembra aver risentito del guaio.
Ha iniziato con qualche punta sbiancata e oggi ho potato 5/6 rami di diversi centimetri per RTN.Completamente sbiancati. Speriamo si fermi. Ciao Stefano :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |