![]() |
Ecco il mio nuovo acquario e i miei nuovi pesci!!!
Gli ospiti del mio 40 litri sono:
3 guppy femmine 2 guppy maschi coppia di portaspada 2 pangio kulii piante: cabomba anubias pianta ignota tipo praticello cosa ne pensate? :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_607.jpg |
a me non dispiace! aggiungerei qualche altra pianta sul retro.. ;-)
|
Kori, preparati ad un invasione di avanotti da tutte le parti, tipo fuochi d'artificio :-D .
L'acquario è simpatico, qualche pianticella in piu dovrai metterla, non mi ricordo da che altro utente lho letta questa frase, " non ci saranno mai abbastanza piante in un acquario" mi pare fosse così, quando ne hai la possibilità pienalo :-)) Ciao ciao |
Davvero carino :-) aggiungi altre piante il tuo acquario ne gioverà di certo :-))
|
carino è vero che andrebbe riempito un po' un legno anche non guasta mai,un acquario cosi' è quello che servirebbe a me come secondo per la riproduzione,ciao buona fortuna .......
|
Ok!!! Al più Presto arriveranno altre piante!!!
Cmq sono già pronta ad accogliere i nuovi nati...sempre che nascano(finora non sono stata fortunata coi guppy...stranamente) :-D Però le nascite sono proprio quelle che voglio #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Beh al massimo metto un'altra anubias...ma tra un po'...cmq la luce dovrebbe andare bene per la cabomba...in una settimana è cresciuta davvero tantissimo!!! E'davvero bella come pianta ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |