![]() |
Nuovo Filtro datemi un consiglio
Ho un problema con il mio acquario della pet company.... dopo l'arrivo di 12avalotti ho comprato anche altri pesciolini di pari dimensioni e oggi è successa una cosa orribile(ci sono stato malissimo) mi è morto un avalotto ...... intrappolato dietro il filtro della pet compani a 3 scomparti!!!!
(filtro di merda) ora sto filtro è super vecchio e ho paura che mi uccida altri pesciolini già ne ho salvato uno in extremis!!! COntando che la mia vasca è di 120litri mi aiutare a comprare un filtro esterno o interno che nn possa massacrarmi i pesci?? se mi dite link e marche delle migliori vedo in rete e poi lo compro perchè co sto filtro nun se può andare avanti!!!! #07 Grazie Mille |
www.abissi.com
Marche: Askoll, Tetra, Eheim... sulle caratteristiche di ogni modello c'è scritto il litraggio per il quale sono consigliati. Ciao |
Re: Nuovo Filtro datemi un consiglio
Quote:
Tetra Tetratec Askoll Pratiko Hydor Prime o anche l'Eheim PS: Si dice Avannotti :-)) |
per me Ehiem è la migliore, potresti scegliere un professional 2222 o 2224
|
ma il problema è sempre se meglio scegliere interno o esterno, io nn so perchè ma amo + l'interno
|
Se ti piace il filtro interno puoi andare su un paio di modelli della eheim. Li ho entrambi e vanno benissimo.
http://www.acquaingros.it/filtrointe...7e914878cd3c9b http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=248&idn3= Non saprei però se possono risolverti del tutto il problema degli avannotti. Io il pickup ce l'ho nella vasca dei guppy, è abbastanza staccato dal vetro e finora non ho notato problemi particolari. L'aquaball, invece, ha un sistema di ventose molto aderente al vetro e non credo sia molto facile per un avannotto infilarcisi ... Ps: Secondo me c'è un errore sul sito di abissi. L'Eheim aquaball 2210 viene dato dalla Eheim per acquari fino a 160 litri e non fino a 200 come è scritto sul sito. Comunque dovrebbe andare bene per il tuo acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |