![]() |
Caeruleus e aulo
Ciao ragazzi!!come va?
Io sono appena tornato dalle ferie ( -20 -20 -20 ) Però ho trovato un bellissima sorpresa: la femmina di caeruleus con le uova in bocca!!! Adesso la solita richiesta di aiuto!!! Nella vaschetta per le ripro ho delle aulonocara piccole 2-3 cm. Posso inserire la femmina di caeruleus lo stesso e farle rilasciare i piccoli? che dite? CIAO |
Quote:
|
Quote:
Adesso non sò che fare le soluzioni sono: 1- lascio rilasciare in vasca i pesci 2-metto le 14 aulo nella vasca di crescita con hongi, elongatus,labeo di 4-5 cm (che però ancora devono essere spostati e quindi potrei inserirli in un secondo momento) che dite? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Allora opto per inserire le aulo di 2 cm nel 100l e in un secondo momento inserisco gli mbuna di 4-5cm nella speranza che inserendoli dopo non facciano strage.... Siete daccordo? |
Confermo, anche se nel mio caso i ruoli erano invertiti, il Labido di 2 cm ha cercato di ingoiare un avannotto i Elongatus e ci ha lasciato le penne..............oops le pinne :-D :-D :-D :-D
|
ma se sono vegetariani, perchè hanno l'istinto o la voglia di mangiarsi i piccoli? #24
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |