![]() |
aequidens pulcher uova bianche !!!!!!
ciao a tutti de un po di tempo allevo una coppia di a. pulcher fanno un sacco di uova e ogni tre settimane ma prima le uova erano rosse(e non ho portato comunque avanti gli avanotti altro mistero) adesso e già la terza deposizione ma le uova sono bianche mi sapete dire come mai ?
ormai ci sto rinunciando peccato ........... |
Re: aequidens pulcher uova bianche !!!!!!
Quote:
Ciao Enrico |
si ho anche quel problema infatti metto "micowert"subito dopo la deposizione per evitare che ammuffiscono,che non succede subito ma al terzo giorno,alla deposizione sono bianche,il mangime che do sono chironomus e mangime secco normale a volte del mangime in granuli,non ho cambiato di recente solo la marca del secco, non so .......
|
Quote:
Ciao Enrico |
oggi le uova hanno i puntini neri,siamo molto vicini alla schiusa giusto?
mi dovrei attrezzare per nutrire poi gli avanotti voglio provare l'ultima volta prima di darli al mio amico,ma per alimentarli i primi giorni come funziona ci vogliono i nauoli di aartemia ma come faccio per farle schiudere scusate ma non ho ancora capito..... grazie |
Quote:
Ciao Enrico |
Io x gli avannotti uso un mangime liofilizzato però nn so se va bene x i pulcher... ;-) ;-)
|
grazie a tutti per le risposte ma non è nato niente ieri ho dato la coppia ad un mio amico spero che sia piu' furtunato ora voglio provare con i cacatuoides che adoro,
sto riallestendo un po' la vasca sperando che sta volta andra' meglio, se ho delle novita' vi faccio sapere ciao............ -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |