![]() |
Finalmente fatto foto!!
|
A parte le tendine, ovviamente... :-(
|
Stica, che bestione!!!!
Bè complimenti, è avviata da molto? P.s. L'atya ke hai comprato (suppongo da Davide) di che colore è??? -04 -04 P.s. Dai una passatina al vetro!!!! #21 |
Quote:
P.s. Quote:
Quote:
|
Ma l'atya da quale vasca l'ha presa? Dalla sua in esposizione o da quelle in vendita? Pure io avevo visto un'atya stupenda, rossa, nella vasca vicino al bancone... Ero tentato di prenderla ma mi sa ke mi hai preceduto!!!! -28d#
;-) Non vergognarti del vetro con le ditate: signifca ke è vissuto!!! :-)) Pure il mio cubo è pieno di ditate! -11 |
Scusa, un'altra cosa: ma quindi il classico bambù dell'Ikea si può inserire in vasca? non è pericoloso x i pesci? Io avevo una mezza idea di mettercelo... se mi dai il via, stasera procedo! :-))
|
belloccio, molto naturale, io infltirei un po' in basso pero' tipo un po' di cripto a sagittaria,e magari qualcosina in piu' di gallegginate
|
mi piace!!! inizialmente lo trovavo "insulso" (non ti offendere), poi, guardandolo bene, lo trovo anche io molto naturale! un piccolo pezzo di natura strappato alla natura stessa (che poeta #19 ), complimenti!!!
magari aggiungi un pò di lemna tra i bambù! #36# |
mah.......... a me nn piace molto.... #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |