![]() |
Un consiglio... quale coppia?
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi un parere su una coppia da inserire in acquario (Rio 125 - 110 litri circa) che abbia la ripro "facile". Ero indeciso fra: - Ciclashoma Nigrofasciatum (quali valori richiedono?) - Pelvicachromis Pulcher - Ramirezi Secondo voi? |
Re: Un consiglio... quale coppia?
Quote:
(comunque i nigro non hanno problemi con i valori dell'acqua). Ciao Enrico |
Ho un Ph 6,8-7 Gh 4 Kh 4.
ho dentro anche 9 Neon e 13 Rasbore. Devo sfoltire la fauna o posso aggiungere la coppia senza problemi? |
Quote:
Ciao Enrico |
Ho visionato tutte le schede e la mia scelta era ristretta ai 3 proposti ad inizio topic.
Dove posso trovare qualcosa dei Sajica da te citati? |
Quote:
Ciao Enrico |
secondo me dovresti rimanere sui pelvi.. pulcher sono molto belli sopratutto le femmine,e crescono un po' sui 9 cm,non sono neanche troppo difficili da trovare
ciao.............. |
Io ho visto i cacatuoides in "azione" da un mio amico e sono veramente molto belli...io ho dei ram e posso assicurarti che le voci che si dicono sulla loro delicatezza sono infondate il segreto è sceglierli bene!!! ;-) ;-)
|
Grazie dell'informazione!!!
Ma meglio sceglierli piccoli o acquistarne 2 già maturi? |
I miei Ram sono di medie dimensioni...mentre il mio amico i caca li ha presi giovani giovani...io gli scalari li ho sempre presi pikkoli e ora che mi si sta formando una coppia per me e una grandissima soddisfazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |