![]() |
Ciao a tutti! Appena registrata...
Ciao ragazzi! Sono Flavia, di Roma, ma residente da un po' in Polonia.
Mi sono avvicinata a questo meraviglioso mondo proprio da poco. Con molta sincerita'....le mie figlie volevano avere dei pesci......beh...mi sono un po' documentata, vi ho scoperto, vi ho letto con attenzione, ho comprato un piccolo 25L, due pesci rossi, una anubias...mi sono affezionata....sono diventati i miei protetti ! :-)) Dei miei 25l vorrei farne un acquarietto accogliente, bello e funzionante, e questo sito e' veramente un pozzo di informazioni! Complimenti a tutti! Tra l'altro siete la mia unica speranza di reperire informazioni/istruzioni....la lingua qui per me e' veramente un disastro!!!!! -04 Cerco di capire da voi cosa mi serve per poi andare a colpo sicuro nei negozi specializzati (e devo dire che qui ce ne sono molti!) per comprare senza troppe domande!!! Beh...presto le domande le faro' a voi!! Spero di riuscire a fare un buon lavoro, per poi passare a qualcosa di piu' grande!!! :-) Saluti a tutti! Flavia |
Benvenuta nel forum Flavia.
Credo che non tarderrą ad arrivare un acquario pił grande, se vorrai tenere quei due pesci rossi ;-) |
#24 mi sa....piu' leggo .... piu' e' chiaro....
|
-d03 Fla71, per 2 pesci rossi un 25lt e' troppo troppo troppo piccolo #36#
se hai intenzione di tenerli prima o poi dovrai passare ad un 100lt almeno... Se in polonia sono fornitissimi di prodotti x acquariofilia potresti farci qualche confronto sui prezzi ;-) appena diventi esperta :-)) Ciao Ps.: io ho in un 650lt 8 pesci rossi e uno e' diventato di 20cm di lunghezza x farti capire quanto crescono... |
benvenuta Flavia :-))
|
benvenuta
|
-d03 anche da parte mia! ;-)
|
Grazie a tutti e buon giorno...e buon Ferragosto....e i miei pesci ci sono ancora!!!!!!! Grazie a voi!!!!! :-))
|
benvenuta..
invece a me 2 sono purtroppo andati... :-( |
benvenuta flavia.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |