![]() |
cicilidi tanganica a milano e prov. dove???
ciao ragazzuoli potreste consigliarmi qualche negozio ben fornito in zona MI-CO-VA...
e' da un po' di giorni che cerco sti benedetti ciclidi del tanganica....avro' fatto 300 km ma finora poca roba, hanno tutti malawi...se continua cosi cambio genere... :-)) :-)) ciauzzzzzz |
Re: cicilidi tanganica a milano e prov. dove???
Quote:
http://www.aiconline.it/aicnotizie/le_onde.asp Ciao Enrico |
se hai partita iva cè Marin Garden a milano. aveva julidochromis,duboisi e leleoupi.
|
eccome no...proprio il posto ideale per fare compere di pesci........ :-D :-D :-D
è un grossista, e francamente non gli compro i pesci.....anche se sono mooolto amico..... se cerchi qualcosa di speciale , te lo posso far arrivare, poi lo quaranteno... per farti un idea dovrsti andare sul mio sito...(clicca sul tasto www qui sotto) |
perchè mai non dovrebbe andare bene?
|
ah...beh.....sei un grande intenditore....... :-)) :-)) :-))
ripeto: roby e fabio sono degli otimi amici, ma da loro i pesci non li prendo... ;-) poi è vero che i ciclidi dei laghi non li ammazzi nenanche a martellate...però la qualità è un altra cosa.... |
accidenti che simpatia.
non ho mai sopportato le risposte da elite massonica. cosè..un segreto dove VOI potete prendere i pesci di qualità e noi poveri "grandi intenditori" no? attenderò la risposta di qualcun altro,nello spiegarmi il perchè non dovrebbe andare bene un grossista,che tra l'altro penso abbia lo scopo di vendere ai negozi. saluti e buon ferragosto. |
Quote:
Ciao Enrico |
grazie come al solito per la risposta.
sai comè...da un po' fastidio farsi prendere per il culo da uno che nemmeno ti conosce e si permette di dirti che sei un "grosso intenditore". io di solito vado da mombelli a chiari(bs) che si rifornisce a sua volta dall'"olandese". |
Lssah, sia esox, che malawi, volevano consigliarTi per il meglio per farTi trovare qualche pesce degno di questo nome ;-)
La spiegazione che Ti ha dato Enrico (malawi) non fà una grinza, il mondo di questi pesci è così, magari vieni a trovarci in occasione del congresso AIC il 22 e 23 Settembre a Faenza (www.aiconline.it) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |