![]() |
domanda forse stupida
Vorrei sapere come si fa a tenere della foto in formato grande ma con dei KB sotto i 100KB x poterle postare senza ridurre troppo le foto come si vede nello foto che ho messo nell'altro post me ne venuta una grande e non ho dovuta ridurla metre le altre le ho ridotte e perdono la loro bellezza...
|
Fai prima e fai un servizio piu' "pulito" se le pubblichi qui
http://imageshack.us/ e posti il link della foto |
orfeosoldati.. grazie ma come si fa io non ci capisco na mazza di inglese....
|
Apri la pagina di cui t'ho inviato il link >
clicca sul pulsante Sfoglia > appare una panoramica del tuo PC> seleziona la foto che vuoi pubblicare (ti consiglio di salvarla sul Desktop così fai prima) > inserisci la tua email> piu' giu' c'è resize image > spunta la casella e dal menu' scegli 1280x1024#19 inch monitor> clicca sul pulsante host it!> dopo circa 30 secondi appare una schermata colla tua foto e due caselle chiamate Hotlinks for Forums contenenti un testo> devi fare copia del testo di una delle due caselle ed incolla sul topic del nostro Forum. Spero d'essere stato esauriente. Prova subito! ;-) |
Ciao ho fatto come mi hai detto piu o meno prova a dargli un occhio.... #36#
|
non hai effettuato l'ultimo passaggio:
Quote:
|
Ma le foto tu non le vedi?ho provato ad andare sul post le foto si vedono...a me non dispiace cosi basta kliccare sulla foto x vederla nel formato originale...
|
hai visto com'è facile e comodo? Ed inoltre ,se vuoi mostrarle, la qualità è infinitamente migliore di una foto ridimensionata ;-)
|
Grazie...infatti molto meglio cosa ne dici della prima foto della xenia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |