![]() |
per tanti pesci?
l argomento non e mai stato approfondito e spesso si sentono pareri discordanti su come allestire un ACQUARIO GRANDE CON SOLI PESCI E FUNZIONALE
facciamo il punto della situazione? magari un 2*1*1metri |
rocce, percolatore , skimmer e tanto movimento... io non farei altro..
|
Pfft, ma te una vasca solo pesci come la vedi?
ho letto da diverse parti che in ambiente simili i pesci tendono ad ammalarsi. ma siccome è un "letto".... mi leggo volentieri anche la tua opinione :-) e niente resine? cioè i PO4 se ne stan buoni così con quel che c'è? |
[b]sjoplin[/buna vasca solo pesci la vedo triste... proprio perchè non è normale .. ma non credo proprio che faccia ammalere i pesci , quello che li fa ammalare è solitamente l'incuria proprio perchè non servono le condizioni per i coralli.
I po4 non fanno grossi problemi , e lo schiumatoio e un reattore di KW li metterei apposta. A me le resine non piacciono per niente .. quindi.. |
Pfft, ..capito.. grazie :-)
|
sicuro dell ascelta del percolatore? motivo?
|
Condivido l'impostazione di Pfft, per il percolatore penso si riferisca a un post-percolatore messo in cascata all'uscita dello skimmer...
Ozono o almeno una lampada Uv non penso che stonino per uccidere i parassiti liberi in acqua. |
grazie rama ma per percolatore cosa intendi di preciso?
con la casa nuova mi sa che l acquario sara quello li..altro che coralli, tanto non li capisce nessuno |
Quote:
Quote:
Ma la vasca la fai perchè piace a te, o deve piacere al forum????????????? Perchè questo "ermetico" messaggio, mi pare che sia in qualche modo vincolato a delle risposte date e ricevute in un altro post.... |
del forum me ne sbatto in particolare della gente che nn sa quel che dice ;-)
per il resto e vero, quindi i pescioni mi aspettano :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |