![]() |
nanoreef di neostar e Stenella evento simbiosi
Io e Stenella siamo molto orgogliosi del nostro pescino. Guardate anche voi. Quando ormai avevamo perso ogni speranza, dopo circa 8 mesi dall'inserimento degli animali, il nostro pagliaccetto e' entrato in simbiosi con la nostra Heteractis magnifica.
|
#25 #25 #25
meglio tardi che mai |
pagliaccetto in 34 litri lordi?io ho 72 litri lordi e mi e' stato sconsigliato....non penso che in quel litraggio si trovi bene...(e' solo un appunto,non te la prendere ;-) )
|
Quote:
|
Quote:
|
neostar come ti ho gia detto nelle discussioni precedenti non consideri il fatto che un pesce cresce solo se ha lo spazio per farlo...é normalissimo che è ancora piccolo, se lo lasci in un bicchiere non crescerà mai...
scusa se insisto ma non ce la faccio a tacere quando vedo ste cose....l' esperienza te la saresti fatta anche senza quel povero pesce |
Il nuovo acquario è in cantiere. Sono stato da agrizoo a veldagno stamane. Il pesce è stato un errore da neofita, lo ammetto, ma oramai è impossibile per me (e soprattutto per la mia ragazza) separarcene. E' principalmente per lui che siamo in procinto di spendere 1000/2000 euro in acquario più grande. Non ho mai detto di aver fatto bene, ma in questi mesi lo abbiamo allevato come meglio non si può, credetemi.
|
l' importante è rendersi conto dell' errore fatto e non ripeterlo...
ora non è che mi arrivi con un ephatus in 150 l vero??? :-D :-D :-D :-D :-D scherzo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |