![]() |
ciao a tutti, piacere di conoscervi
ciao a tutti...mi chiamo alessandro :-)) ...sono di Prato, vicino a Firenze...cmq mi sono appena registrato...e sono anche nuovo dell'ambiente acquariofilo(non so praticamente niente -20 )...però ho tanta voglia di farla diventare una passione #17 ...Tutto è cominciato con l'uscita di quel fascicolo che permette di poter costruire un acquario in varie uscite...mi sono incuriosito e l'ho comprato...posso dire che è stato amore a prima vista...mi sono subito interessato...ho visitato siti...cercato pesci e acquari...Però sono arrivato al punto di pensare che se non chiedo TANTE e TUTTE le cose per poter cominciare a chi è esperto non vado da nessuna parte...quindi...sono nelle vostre mani...ah cmq...piacere di conoscervi tutti tutti tutti :-) #12
|
ciao, benvenuto... Stai acquistando "Acquario in edicola" ?(non mi ricordo il nome della collana)...
|
grazie del benvenuto. :-)) ..cmq si...quella collana...
|
questi sono gli elementi che la compongono:
acquario SICCE UNYCO 20 litri di capacità lampada fluorescente kit filtrazione a 4 elementi (meccanico o biologico) pompa Mi-mouse a portata regolabile per riciclo dell'acqua termoriscaldatore SCUBA 25W per cominciare può andare bene...?!? |
quanto ti costa in totale?
|
sono 80 uscite...con l'abbonamento 4 uscite al mese...in totale viene piu di 500 euro...non sono esperto ma credo che con quella somma potrei comprarmi un acquario abbastanza piu grande e non solo...anche ornamenti e cose varie no?!?!
|
si, certamente anche qualche cosa di veramente più bello e anche un pò di libricini...
|
ne hai qualcuno da consigliarmi....?!? non ti scordare che io non so praticamente niente... -20
|
libri da consigliare??? c'è l?abc dell'acquario che è ottimo, poi mi pare che c'è la sezione, prova a guardare li...
|
ok grazie mille....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |