![]() |
tiranti pericolosi?
salve a tutti e a tutte, ;-)
nella mia vasca di 90l. sto facendo una modifica....siccome è una vasca artigianale, il vecchio proprietario, aveva costruito un vano superiore dove alloggiare il gruppo accensione del neon.ora siccome ho preso una plafo volevo eliminare quei vetri per poter anche recuperare buoni 15/20 cm di altezza vasca.solo che in questo modo i tiranti (2) sarebbero completamente in acqua....la mia domanda è questa: può essere pericoloso per i pesci che nuotando andrebbero a sbattrvi contro,o riescono a "vederli" e scansarli? #17 ciao e grazie |
Non credo proprio...mica sono scemi!
|
sicuro?non vorrei che in acqua,che diventano trasparenti,diventino un muro invisibile?
|
ma di che cosa sono fatti?
|
vetro.....
|
La sicurezza non è mai troppa.
Visto che devi comunque modificare la vasca, io li toglierei e li reincollerei più in alto. |
Anche se ci sbattono sopa un paio di volte non succede niente, quando si accorgono che c'è un vetro lo scanseranno. Ripeto mica sono scemi...
|
sai che brutta la vasca com quei cosi di traverso #06
|
Quote:
comunque si trovano sul lato corto che vanno dal vetro davanti a quello dietro,non sul lato lungo così: vista dall'alto --------------- ! ! ! ! --------------- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |