![]() |
dosometrica
chi mi dice la distanza massima che copre una dosometrica fino a quanto può spingere in metri?????grazie :-))
|
abracadabra, penso che se non devi coprire km di distanza, la dosometrica lavori sempre bene anche con qualche metro di tubo... spinge per pressione continua con il rullo sul tamburo, non come le classiche pompe a pale... che vuoi mettere la dosometrica al mare per i cambi d'acqua? :-))
|
Rama, :-D :-D :-D micca male l'idea :-D :-D nò devo caricare il reattore di kalk direttamente dal serbatoio eliminando la vasca di rabocco,dici che sia meglio che la metto a spinta cioè vicino alla tanica o la tengo vicino al reattore e la faccio lavorare in aspirazione,ci sono circa 6-7 metri. :-))
|
abracadabra, le classiche groteck o limulus o acquatronica mi sembra che fino a 8 metri in verticale non hanno problemi #19 #19
|
agente25, grazie del contributo io devo andare a quella distanza in orrizzontale,ora devo solo sapere se meglio vicino alla tanica o vicino al reattore di kalk :-))
|
dai ragazzi domani devo fare il lavoro mi dite se meglio vicino alla tanica o al reattore #22 #22 #22 porcaccia se non mi aiutate prendo delle xenia infestantissima e ve la vengo a mettere in acquario :-D :-D :-D
|
abracadabra, secondo me alla tanica...
|
Rama,grazie ;-)
|
abracadabra, stò bleffando... :-D :-D :-D
|
Rama,bast.... -04 -04 allora domani faccio prove e poi ti vengo ad allungare la xenia :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |