![]() |
lumenarc III dal sito produttore
Navigando un pò su internet ho visto il sito del produttore e ho visto quantyo meno può costare il lumenarc III
sono io che sbaglio qualcosa o veramente si risparmia? una domanda: cosa cavolo è HORTICULTURAL LIGHTING? :-D http://lumenarclighting.com/proddetail.asp?prod=L3 costa $119.95 quindi la conversione 119,95 USA - DOLLARO = 87,3698 Euro poi nelle varie voci c'è: Horticultural Bulb che non so cosa sia, e le voci per mettere altri componenti come bulbo e ballast volendo fare il lumenarc completo di ballast elettronico e bulbo: Acquarium bulb: 250W 10k Ushio Ballast: 250W Icecap costo: $349.85 ovvero 349 USA - DOLLARO = 254,2064 Euro |
|
E' quello..
horticultural perchè i lumenarc nascono come riflettori per serre ;-) Costano meno, ma il discorso è sempre il solito..tra dogana e spese di spedizione non è che risparmi molto.. |
Perry, quindi conviene prenderlo qui in itala...
la dogana quanto mena? |
Iva + oneri doganali (non ricordo esattamente, ma se cerchi online troverai informazioni) Inoltre la spedizione non è poco..
Io l'ho preso in Italia.. |
Perry, che rosicata... e vabbè lo prenderò in italia e poi se va bne per le serre chissà un giorno ci coltiverò qualcosa :-D :-D
|
Vegeta82,
Sò di gente che lo ha preso all'estero.magari informati e non abbandonare del tutto l'idea.. |
Perry, eh spero che rispondano qui allora :-)
ho mandato una mail alla casa produttrice chiedendo costi di spedizione e di eventuale dogana, vediamo un pò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |