![]() |
uova aequidens rivulatus 2
Continuo di questa discussione:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...4825&start=120 |
piccoletti prima e seconda generazione
http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi2631xb3.flv
Questo č un piccolo video dei piccoli della prima e seconda,non so se si riesce a vedere comunque ,a parte le dimensioni che sono piu o meno le stesse ,alcuni esemplari non sono particolarmente identici allo standard . Una cosa che vi chiedo ,potrebbe essere dovuto alla differenza di sesso? Se č cosi vuole dire allora che in circa 5-7 mesi si riesce a distinguere il maschio dalla femmina? Poi ho notato che la livrea arancione non č ancora sviluppata ,cosa invece che i colori blu sul corpo sono ben evidenziati ciao Ferdy :-) |
...troppo bellissimi !!!
..ne hai un fottio ..e vedo che hai anche parecchia corrente in vasca ...ottimo ..li terrā ben in forma ...anche io avevo notato che tra 2 nidiate non passava molto in fatto di grandezza ...tienili ben nutriti ..e vedrai sicuramente che i maschi prenderanno subito un maggior apporto in fatto di grandezza ...garantito. Forse anche in meno di 6 mesi ..riesci a distinguere i maschi dalle femmine ..ma devi tenerli bel alimentati ..voglio vedere dopo dove li terrai ...mangiano come dinosauri ...e cagano altrettanto #18 |
Per l alimentazione credimi non ci sto piu dietro ,mi mangiano tre volte algiorno e appena metto il cibo non arriva neanche al fondo :-D
sporcizia ne fanno tanta ma faccio il mio periodico cambio del 10% ogni settimana In effetti ho visto che ci sono degli esemplari piu grandi e presumo siano maschi a questo punto Ho la terza generazione nel 450 litri con i genitori e credimi sono veramente robusti.... Se continua cosi vendero rivulatus a tutta la Tunisia :-D :-D :-D |
...e se non riesci a venderli ...dovrai modificare la casa a vivaio o allevamento ... :-D :-D
|
scusate ma non ho potuto fare a meno di notare che in una delle foto e rappresentato rivulatus e dietro di lui ci sono numerose piante...... a questo punto mi sorge una domanda... ma allora e possibile o no la convivenza tra rivulatus e piante?? #24 #24 #24
|
ogni vasca fa storia a se rules.
|
Se ti riferisci alle mie foto sono solo piantine finte lssah ,ho provato a mettere,qualche cosa di vero,poco impegnativo ,ma dopo un po era tutto distrutto dai pesciozzi
:-) |
io mi riferisco alla foto di woodoo dove e rappresentato il maschio di rivulatus...
|
i miei rivulatus hanno sempre vissuto in mezzo alle foreste ....non hanno mai strappato nulli ...sia i genitori ..che i relativi figli ...evidentemente se li allevi in mezzo alle piante (e io ne ho una vera foresta) ..convivono tranquillamente ...poi se trovi l'esemplare distruttore -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |