![]() |
Domanda per i possesori del Bubble Master 250
Ciao a tutti #28
volevo chiedere a chi possiede il bubble Master 250 esterno... che tipo di heim monta e che modifica è stata effettuata su questa pompa #24 (da quel che ho letto monta una heim modificata) Inoltre il buble e pvc o plexi ? -28d# Grazie a chi mi chiarirà le idee ;-) Irene -84 |
irene.g, mi sembra che monti RED DRAGON come pompe , che sono costruite dalla Askoll
|
i bubble king e anche il modello mini montano tutti le Red Dragon.
|
Allora perchè scrivono che monta una heim modificata? #24
|
Ecco riporto ciò che ho trovato...
Caratterizzato da una pompa Eheim modificata, realizzata in collaborazione con Ati, è possibile ottenere un'insufflazione di aria fino a 2000 l/h. Unisce la comodità di misure estremamente accessibili e un bicchiere di schiumazione, che date le caratteristiche, risulta essere molto funzionale e permette una semplice manutenzione. E' qui che non mi è chiaro #24 |
Ops.....credo di aver capito...monta la heim per l'aria e forse la red per l'acqua
Giusto? |
irene.g, no sbagliato i bubble king sono tutti mono pompa. Solo la red dragon gurda sul loro sito o sun un sito che li vende come www.thereefer.it.
Ma dove hai letto sta cosa????? |
malpe, spero che non mi linciate se posto il link
http://www.seaboxaquarium.it/code/prodotti.php?im=7# ho letto qui..buble master 250 |
boh mai visto sto bubble king con 2 pompe.......guarda su www.thereefer.it
|
irene.g, svelato il mistero non è un bubble king è il bubble master della Ati.
tu nel primo topic avevi detto bubble king. Sono 2 schiumatoio diversi. Quello della ati non lo conosco Modifica anche il titolo del topic altrimenti si fa confusione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |