![]() |
il mio nanoreef - Aggiunta foto della rocciata
prima di descrivervi il mio nanoreef vorrei dirvi qualcosa riguardo il mio primo allestimento...un totale disastro!!!era una palude!!! il filtraggio era svolto dal filtro biologico; l'illuminazione era affidata al 3 t8 da 20w ;il movimento era affidato alla sola risalita del biologico,infine uno strato di sabbia fin da subito
il secondo allestimento (quello di oggi) dopo aver "studiato" un pò sul forum è così Vasca: 80x30x40; una spolverata di sabbia solo sul davanti Filtraggio: skimmer deltec mce300 ;filtro niagara 250 solo con resine antifosfati Illuminazione: plafoniera arcadia 150 hqi + 2 t5 attinici Movimento: 2 marea 2400 + 1 stream 800 Accetto i vostri pareri e le vostre critiche costruttive. |
daniele.raffagnino, anche io ho avuto una vasca con quelle misure , essendo così stretta , forse i t5 sarebbero stati meglio
|
quando ho visto le t5 mi sembrava che facessero una luce piuttosto sul bianco, per quello ho preferito l' hqi, anche se devo ammettere che sui bordi perdo parecchio
|
hai fatto gia' maturazione e tutto?lo chiedo perche' vedo già pesci e sabbia in acquario....
|
tranquillo ho fatto il secondo allestimento a novembre scorso....oltre a tre settimane di buio ho aspettato 1 mese per i pesci e 2 per gli altri ospiti
|
Quote:
|
ciao.. #28
da quando ho visto la tua vasca mesi fa, è decisamente evoluta! io come sai ho il dolce, e se devo dare un parere, puramente estetico.. proprio bellina! ps: un consiglio pratico, ridimensiona la foto in un formato più piccino, così perde molto! ;-) |
metti varie foto panoramiche,cosi' vediamo il tutto ;-)
|
ok ora provo a metterne altre magari...più piccole http://www.acquariofilia.biz/allegat...07_052_170.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...07_051_611.jpg
|
a me piace ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |