AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquisto acquario on-line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94195)

Dalietta 08-08-2007 16:47

Acquisto acquario on-line

Ciao a tutti,
vi pongo una domanda dopo aver osservato che i prezzi nei negozi sono allucinanti e quindi bisogna per forza buttarsi sui negozi on-line.
Vi è mai capiato di acquistare vasce e/o mobile che fossero arrivati danneggiati?
Lo chiedo perchè dopo aver visto arrivare in ufficio un tv lcd con monitor sfondato, non vorrei accadesse al mio futuro acquario!!!!

reizel 08-08-2007 17:24

Dalietta, accetta sempre con riserva di controllo (lo scivi sulla bolletta sotto la tua firma che ricevi) se poi quando apri e' rotto fai una foto e mandala a chi ti ha spedito l'acquario (credo siano sempre assicurate le sped di acquari)
Cosi' non avrai problemi, cmqe io ho preso l'acquario da abissi 3 anni fa da 170lt, arrivato perfetto e ho impiegato un ora per sballarlo da quanto bene era confezionato :-))

alapergola 08-08-2007 17:27

Quoto reizel,
Io da AqStyle ho preso la mia vasca che e' arrivata imballata da far paura con tanto di Bancale rigido x evitare botte.
In ogni caso loro stessi mi hanno consigliato di apporre la dicitura " Accettato con Riserva" sulla bolla che firmi al Corriere quanto di porta la merce.
Occhio che nn tutti i corrieri sono d'accordo su quest'ultima parte!
Mi hanno raccontato che alcuni s'inkazz... quando firmi con Riserva.
In ogni caso e' un tuo sacrosanto diritto, soprattuto xche' la merce viaggia assicurata.

Se non firmi con Riserva, quando ti arriva la merce ti assumi la responsabilita' di come sia arrivata, de-responsabilizando il corriere!
Scusa il gioco di parole :-)

Ale

TuKo 08-08-2007 21:28

Io il rio400 me lo sono fatto arrivare dalla germania e per di più in contrassegno(paghi alla ricezione).Cmq Dalietta, fatti un giro nella sezione saper comprare(cortesemente non aprire un altro 3d,chiedi lo spostamento di questo).

Dalietta 08-08-2007 21:50

Ciao,
mi fa piacere sapere questo...

Scusa Tuko...se ritieni sposta pure :-)

TuKo 08-08-2007 23:21

Ok,sposto. ;-)

vale1.2 08-08-2007 23:53

ciao!!a quanto dicono gli altri utenti gli acquari vengono imballati davvero molto bene...comunque hanno sicuramente ragione dicendoti che, se decidi di acquistare online, è meglio firmare con Riserva, anche perchè poi sono sempre noie quando un prodotto arriva danneggiato...!

Dalietta 09-08-2007 08:43

Mi sa che farò così!

Paolo bitta 20-08-2007 12:48

atri hanno acquistato acquari online? da aquaristik?

TuKo 20-08-2007 16:28

Paolo bitta, il rio l'ho preso proprio da loro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.