![]() |
rigenerare resine antifosfati ????
ho visto questo articolo su web http://www.aiam.info/05/tecnica/pg_r...ntifosfati.htm
Quanto e' affidabile ed effettivamente applicabile sulle resine a base di ossido ferrico? Grazie Aleics |
Ciao a tutti,
ho letto i post su come riattivare le resiene. Il procedimento mi è chiaro ma non mi è chiara una cosa: - per quali resine antifosfati è valido. In questa sezione parlate di resine bianche io invece possiedo quelle a base ferrosa per cui marroni (se non ricordo male). Il procedimento risulta valido anche per le mie? TNK. P.s che altri tipi di resine si possono riattivare? anti nitrati? carbone? grazie ancora. __________________ |
Ciao a tutti,
ho letto i post su come riattivare le resiene. Il procedimento mi è chiaro ma non mi è chiara una cosa: - per quali resine antifosfati è valido. In questa sezione parlate di resine bianche io invece possiedo quelle a base ferrosa per cui marroni (se non ricordo male). Il procedimento risulta valido anche per le mie? TNK. P.s che altri tipi di resine si possono riattivare? anti nitrati? carbone? grazie ancora. __________________ |
lascerei stare.....per risparmiare 15#18 € di resina....rischi di fare danni irreparabili in vasca.IMHO eh
|
lascerei stare.....per risparmiare 15#18 € di resina....rischi di fare danni irreparabili in vasca.IMHO eh
|
Come dice Abracadabra, io non rigenererei nulla!!
Quando finiscono, buttate via e mettetene di nuove. Non ne vale la pena rischiare!!! IMHO ;-) |
Come dice Abracadabra, io non rigenererei nulla!!
Quando finiscono, buttate via e mettetene di nuove. Non ne vale la pena rischiare!!! IMHO ;-) |
Invece fossero quelli non ferrosi andrebbe bene ripristinarli?
|
Invece fossero quelli non ferrosi andrebbe bene ripristinarli?
|
No no... io lascerei comunque stare!!! Di qualsiasi cosa fossero fatte le resine!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |