![]() |
cosa succede la notte
ciao a tutti ho da circa 5 mesi un 60 lt e noto che la notte circa dopo una ventina di minuti che si spengono le luci,i pesci cambiano colore.....sbiadiscono e hanno difficolta a rimanere dritti.Sopratutto i neon...è naturale o ce qualcosa che non va....cosa devo fare??????grazie ciao a tutti :-))
|
è tutto normale tranquillo è l'assenza di luce niente di preoccupante.....
|
Re: cosa succede la notte
Quote:
Ciao Enrico |
Re: cosa succede la notte
Quote:
|
Anche i miei cardinali la notte si scoloriscono e cambiano posizione.
|
i miei non solo la notte! quando è giorno e nella stanza c'è gia molta luce, ma la luce della vasca è ancora spenta, i pesci nuotano TUTTI in un modo strano, vanno storti, stanno orizzontali, verticali.... è pazzaesco da vedere! -05 -05
poi si accende la luce della vasca e tutto torna normale.... mah... |
è vero l'ho notato anch'io questo nuotano strano,poi quando si accende la luce tutto apposto.cmq penso sia normale
|
Non vorrei dire una ******* però credo si bilancino dal punto in cui proviene la luce..almeno questo mi è parso di capire dai vari interventi..
|
uno dei miei neon a volte "perde" l'equilibrio quando spengo le luci ; da almeno 4 mesi ho notato che nuota a spirale per un pò , salvo poi rimettersi dritto dopo pochi secondi.
Non ho mai notato questo strano modo di nuotare a luci accese. Dite che sia un suo problema ? (stando a quanto mi pare di aver capito sopra, mi pare di no) |
Succede anke a me con i miei pesci botia ed ancistrus a parte...io credevo fossero in un stato "dormiente"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |