AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Ma è possibile? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94020)

betoken 06-08-2007 12:17

Ma è possibile?

Domanda stupida ma che mi interessa particolarmente:
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che è possibile allestire un marino senza usare plafoniera, schiumatoio (dice che si possono usare filtro interno ed esterno) e refrigeratore ma così facendo avrei grosse limitazioni sulla popolazione, soprattutto riguardante i coralli.
Vi risulta?
Si può fare?

Sapete non ho tanti soldi da investire ma vorrei trasformare il mio 300L in marino....

Mi raccomando rispondete!!!

Pfft 06-08-2007 12:18

Quote:

Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che è possibile allestire un marino senza usare plafoniera, schiumatoio (dice che si possono usare filtro interno ed esterno) e refrigeratore ma così facendo avrei grosse limitazioni sulla popolazione, soprattutto riguardante i coralli.
così allestito direi proprio niente coralli...
Quote:

Vi risulta?
no...
Quote:

Si può fare?
no...

betoken 06-08-2007 12:21

Grazie per la risposta.
Ecco allora non ho fondi sufficienti....

IVANO 06-08-2007 12:27

betoken, cambia negoziante, credo che abbia cercato di -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-

malpe 06-08-2007 14:24

betoken, ci puoi arrivare pure tu senza luce un corallo come fa a vivere?????
immagina di far vivere una pianta al buoi......metti una croce sul negoziante

V.Liguori 06-08-2007 14:28

Quote:

Originariamente inviata da malpe
................metti una croce sul negoziante

Ma io direi più che metterci una croce, parcheggiaci la macchina sopra :-D :-D :-D

percivaldo 06-08-2007 16:06

betoken,
chiudi il negoziante in una stanza buoia e senza acqua ripassa dopo un mese e digli come si sente!!!!!!! #18 #18
non demordere.....
in bocca al lupo
ciao

betoken 06-08-2007 16:14

Eh eh grazie!
Strano che mi voglia sodomizzare perchè lo conosco da tempo... lui dice pure che allestisce le vasche così e che non hanno problemi...màh!

Cmq mi son spiegato male anch'io.
Il negoziante mi ha detto che tenendo le luci del rio 300 (che avrei cambiato con un paio di T5) avrei potuto fare un marino SENZA inserire coralli.

Porco cane! Ci son nato con gli acquari di mio padre ma non ho mai avuto l'onore e l'onere di avere una vasca marina.
Ora che son andato a convivere mi son comprato 3 acquari in un anno e i soldi rimasti son pochini.
Senza contare le badilate che mi darebbe la mia compagna....

Addio marino (per un pò) #07

Grazie ancora per non avermi mandato al diavolo o peggio...

preve84 07-08-2007 21:12

betoken, a bhe allora la luce c'è! ;-) magari poca..ma c'è!

3 acquari in un anno?!??! -05 ci credo che la tua compagna ti prende a badilate..lo farei anch'io! :-D :-D :-D :-D scherzo....

SJoplin 07-08-2007 21:26

Quote:

Originariamente inviata da betoken
Il negoziante mi ha detto che tenendo le luci del rio 300 (che avrei cambiato con un paio di T5) avrei potuto fare un marino SENZA inserire coralli.

guarda che magari un solo pesci lo fai, anche se con una biocenosi così scarsa è facile che i pesci si ammalino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.