AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario by edicola.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93989)

Maiden 05-08-2007 22:33

acquario by edicola..

ho appena visto la pubblicità in tv.. :-)
costruisci il tuo acquario! -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
chissà come sarà... #24
io spero solo che sia fatto bene e che sia la volta che la finiamo con tutti i casini consigliati dai negozianti..
anche se sinceramente temo non sia così.. -28d#
vedremo... #18 #18 #18

fappio 05-08-2007 22:54

Maiden, l'ho visto anch'io....

Maiden 05-08-2007 23:09

certo che se ci penso... :-D :-D :-D :-D
qualche volta ho pensato "chissà se faranno mai un 'cotruisci il tuo acquario' da prendere in volumi in edicola", ma poi pensavo anche "impossibile non lo faranno mai.."..
e invece... -05 -05 -05 -05
ma poi daranno anche il silicone per montare i vetri??? #24 #24 #24 :-D :-D :-D :-D
cmq apparte gli scherzi, nella pubblicità si vedono i test della tetra..
questo mi sembra un buon segno.. :-)

_Andrea_ 05-08-2007 23:36

Quote:

ma poi daranno anche il silicone per montare i vetri???
me lo stavo chiedendo anch'io... e se poi manca il numero in cui ti danno l'ultima lastra per chiudere la vasca, perchè fallisce l'edizione? #22
Certo che in questo genere di collezioni la fantasia umana non ha proprio limiti... in questi ultimi anni poi se ne vedono di tutti i colori: dai trattori alle pendole in miniatura... a quando la raccolta degli sturalavandini? ... chissà... :-))

Maiden 06-08-2007 00:23

_Andrea_, non dire ste cose che non sia mai ci leggono e gli viene il colpo di genio... -05 -05 :-D :-D
cmq hai ragione è incredibile, senza contare che sicuramente quel mini-acquario verrà a fare minimo 800/900euro!!!!! #07 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D

axel82 06-08-2007 00:38

ho visto anche io la pubblicita...
la prima uscita 1.99
la seconda 3.99
e le altre a 6.99 per un totale di 80 uscite

quindi viene 551.20 #23

per un acquario da 20 litri mi sembra un tantino eccessivo... #17

un buon libro sugli acquari quanto puo' costare 20#30 €? (e sto esagerando!)
un 20 litri io lo pagai 45 €
per un totale di 75 € max

e cmq non so voi io presi l'acquario e non vedovo l'ora di riempirlo...figuriamoci dover aspettare 80 uscite prima di vederlo montato!!!! #07

beh io ho detto la mia...
#18 Ciao a tutti....

;-)

EXPANSYON 06-08-2007 00:56

non conviene !!!

è da pazzi se ne aprofittano, danno tutto il necessario, ma l'unica cosa positiva sono i prodotti tetra (se può essere considerata positiva)

http://www.hachette-fascicoli.it/ind...SkdOpera&ID=51

ecco il link per maggiori info :-))

non conviene per niente con la cifra finale si prende un cayman 110 !!! #07

Ma poi cosè non danno manco il silicone ma dei blocchi angolari ??? -05 è impossibile cè qualcosa che non và l'acquario non dura 5 minuti in questo modo ... #07

poi danno le piante finte, che vergogna è proprio uno spreco di soldi ...

Pleco4ever 06-08-2007 09:07

a me pare un ottimo trampolino di lancio per creare nuovi acquariofili e diffondere l' acquariofilia in italia.

GastronomiaSalentina.it 06-08-2007 09:21

Sicuramente il prezzo è eccessivo però come ha detto pleco4ever è un ottimo inizio per far conoscere il mondo dell'acquariofilia. Cmq credo che avrà successo anche perchè ci sono tanti appassionati di modellismo che vivono per costruire qualcosa!!!! Credo di prendere la prima uscita soprattutto per il retino e per vedere cosa c'è scritto nel primo fascicolo.

flashfish 06-08-2007 09:22

ragazzi non sanno più come infinocchiarci,escono raccolte insensate che hanno dei prezzi improponibili e sono di una inutilità imbarazzante:collezionare coltelli classici da lavoro,colleziona le carrozze del 700,gli accendini di un tempo,gli scudi di un'altro tempo,i soldatini di piombo,quelli di rame zinco ardesia pietra,per me sono solo di mxxxa e ci sono fior di studi sul marketing dietro ste fesserie.....mmmah di questo passo ci ficcheranno in testa che è utile collezionare ossa umane. peccato che se le vendono c'è chi le compra :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.