|  | 
| 
 ALTEZZA LIVELLO ACQUA IN VASCA .... ?? Oggi ho finalmente allestito il mio nuovo acquario Ambiente 120 della Askoll, misure 120 Lx40 Px50 H e mi hanno detto che devo lasciare un pò di spazio fra l'acqua ed il coperchio ... a che livello lo devo lasciare ?  Bastano 5 cm dal bordo vasca ??   #07  -05 | 
| 
 la vasca è questa vero ?  in genere l'acqua deve arrivare dove inizia il bordo nero che incornicia la vasca in alto. in pratica il livello dell'acqua a vasca chiusa non si deve vedere. | 
| 
 Si la vasca è questa ... allora devo aggiungere acqua .... grazie. Quote: 
 | 
| 
 comunque leggi attentamente il manuale delle istruzioni  ;-) | 
| 
 Sul manuale non c'è scritto niente ... altri pareri ? | 
| 
 Io ho un ambiente100 e tengo il livello a 1-1,5cm dal bordo vasca, in pratica come ha detto milly ;-) | 
| 
 OK, allora domani vado ad acquistare altra acqua .... e vediamo di mettere apposto il livello .... grazie a tutti ...  #36#  :-)  :-)) | 
| 
 di solito vicino al filtro c'è scritto il livello max dell'acqua, che bisogna rispettare rigorosamente, altrimenti si supera il livello dell' aletta divisoria e non avrai più un filtraggio corretto ;-) | 
| 
 Scusami ma io ho un filtro esterno "pratiko 200" della Askoll .....   -05  Quote: 
 | 
| 
 l'indicazione del livello può essere sulla cornice superiore o su apposite "alette" di plastica  ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |