![]() |
come meglio orientarsi per i fertilizzanti
Salve sono lello, nel mio profilo troverete le caratteristiche della mia vasca...sto pensando di potenziare il mio impianto luci, ma questa è un'altra storia.
Vorri avvicinarmi in modo più professionale alla concimazione delle piante. Invece di comprare le solite pastigliette della sera ed il solito concime liquido per le foglie, vi vedo e sento parlare di altre marche con prodotti molto specifici, tipo drenel (non ricordo nemmeno come si scrive!) Mi dite: 1) dove potermi informare un pò...tipo il sito della casa o dove ci sono delle dritte; 2) dove poter comprare (via internet) e semmai cosa dover comprare per uno starter come me. Grazie come al solito vi apsetto numerosi! |
Come linea di fertilizzazione io da parte mia ti posso consigliare Seachem, che anche se costa un pochino ma vale i soldi spesi.
Puoi acquistare direttamente in Italia (a prezzi un pò svantagiosi) o in Germania (prezzi nettamente più competitivi) ci sono diversi post dove sene parla. Per avere un idea di come usarli, di cosa contengono e del protocollo base vai http://www.plantacquari.it//seachem/index.asp lì troverai anche il nostro amico Rek....salutamelo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |