![]() |
finalmente l'ho finito, com'e'?
ciao a tutti dopo tanto tempo di lavoro e cura o finito il mio reattore di calcio ,o preso spunto da un lgr1400
per la mia nuova vasca per0' visto che mi e' venuto bene mi dilettero' a farne uno come il 2500 tutto il materiale usato e' pvc tubo da 160mm altezza 58cm recupero co2 pota sonda ph conta bolle pompa acquabee 2000 cosa ne dite? com'e' venuto? |
-d09 sembra originale, #25 #25
|
In totale quanto ti è costato ?
Ovviamente sembra alquanto carino =P |
belle le saldature complimenti
ciao da blureff |
la pompa 58€
di materiale ci saranno 40€ su per giu' dopo le vacanze faro' uno tipo il lgr2500 ciao a tutti |
LOLLO77,
perchè hai messo un rubinetto sul recupero della Co2? |
LOLLO77, mi piace ! solo che avrei fatto il bocchettone di immissione del medium mooooooolto più grande, come quelli che fa Geppy adesso.
|
ciao a tutti il bocchettone e' un 63,hai ragione potevo farlo piu' grande,l'ho fatto come l'originale.
il rubinetto l'ho messo perche l'ho visto montato su alcuni lg. pensate che riesco a venderlo a 130€ sul mercatino? io devo farmene uno piu' grande. |
LOLLO77,
ti ho chiesto quanto avevi speso proprio perchè in questi giorni stavo perdendo tempo per acquistare i materiali :D Eventualmente hai già trovato l'acquirente #18, sembra fatto bene #25 #17 |
ciao sono appena tornato dalle ferie e lo mettero' in vendita in questi giorni se qualcuno e' interessato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |