![]() |
Consiglio su allestimento vasca 20lt vuota
Salve, ho una vaschetta da 20lt di forma esagonale.
Secondo voi come posso allestirla, considerando che non ho ne luce ne pompa ne riscaldatore, e l'intenzione di comprarli non c'è. Visto che sono già a 3 acquari. Forza sparate soluzioni. Accorrete numerosi. :-)) :-) |
Beh se non hai intenzione di comprarli,una bella composizione di piante grasse non la vedo male.
|
:-) :-) :-) :-)
Perchè se la vaschetta la tengo sul terrazzo e ci metto 2 gambusie non può andare? Poi in inverno si vedrà. |
un filtro a zainetto, una 11 w, un pò di ghiaia e con meno di 50 € ti fai un bel caridinaio..le piante le recuperi dagli altri 3 acquari anzichè potare e buttare..
che ne dici? e l'acquario te lo godi anche in inverno!! :-)) |
Ne ho spesi 60 proprio ieri per comprare un'altro 20 litri. Non mi andava (mia moglie non vuole) di spendere altri soldi. Anche perchè per Natale c'è in progetto un 300 litri.
|
Potresti optare per dei cynops orientalis ... fantastici,simpatici e rubusti, te li sconsiglio di tenerli in terrazzo, per via delle alghe, fai cambi parziali settimanali e sei a posto, di acqua, ce ne và davvero poca, con 20 litri dovresti riuscire al massimo a fare una coppia :-)
|
Il problema è nel fatto che l'acquario è stretto e alto. Per questi animaletti va bene o hanno bisogno che si sviluppi in lunghezza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |