![]() |
Eliminare le notonette
Ciao a tutti.
Naturalmente nella sezione laghetto mi rispondere tutti che faccio un cavolata, perchè le notonette servono a mangiare le larve e altri insetti. Ma io le ho in piscina, e non ho trovato la sezione "piscina" :-D (battutona) Visto che il forum lo frequento per il mio acquario, perchè non chiedere a chi si intende di laghetto? Il cloro non le uccide perchè vengono su a respirare in superficie. C'è chi dice che l' unico modo è eliminare tutto ciò di cui si nutrono (alghe larve ecc..). Mi sta bene in piscina non ci dovrebbero essere. Magari a qualcuno di voi sono morte (o andate vie) per qualche altro motivo. Mi piacerebbe sapere se c'è anche un altro modo più veloce, niente di più. Grazie anticipatamente e scusate dell' intrusione. Jack PS: Vi brucio subito le battute: scarica l' olio della macchina in piscina, congela tutta l' acqua, e mettici dentro un' anguilla. :-D |
e no mi sa che non ci puoi buttare veleni nella piscina, o le togli manualmente con un retino o te le tieni, tanto non fanno nulla, non sono sceme, non essendoci cibo solo sono di passaggio.
|
Non ne ho idea...
però.. ***** dovrebbero farla una sezione "piscina" :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |