![]() |
SPS sotto PL in 20 litri
secondo voi in 20 litri di reef con sopra 72 watt di pl gli SPS come ci stanno?ovvio che starebbero meglio in una vasca più grande e con più illuminazione,ma volevo un parere prima dell'eventuale modifica della plafoniera
|
califfo, metterei s.caliendrum e montipore
|
acropore me le scordo vero?neanche le nobilis?
|
califfo, potresti ..per vivere vive , non è il massimo mettere certi coralli in vasche così piccole , anche quelli che ti ho postato io, puoi provare comunque
|
Anch'io ti raccomando le montipore, hai tra l'altro una bella scelta di colori e forme.
|
ma sicuramente la scelta ricadrà su sps facili,quindi sicuramente foliose(che mi piacciono molto)meno le digitate,caliendrum,ma acro tipo nobilis no è?
|
se vuoi prova,io ho provato a mettere un frammento di acropora,presa a zero in un negozio............io ho 48w t5 in totale e cresce.....certo i colori fanno schifo però cresce......se la vuoi vedere c'è un topic in flora e fauna del nanoreef..........secondo me si può fare
|
Quote:
|
pure io come yeah o ereditato un pezzo di acropora a prezzo 0,io però o le pl
2x18 ed l'acropora è li non è ancora sbiancata #13 però oggi faccio il grande salto passo l'hqi da 150 watt anche in previsione del cambio vasca -04 penso che più luce dai ai tuoi coralli meglio stanno ;-) okkio che però crescono tanto e 20 lt sono pochi ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |