![]() |
anatre
...
|
bene bene bene.... soggetto interessante come anche al composizione!
Bravo #25 #25 #25 #25 |
e andiamo finalmente solo complimenti :-D
|
Bella! #25
Elimina subito tutta la cornice: la foto ha di per sè una sua personalità. |
Molto bella l'idea e ben realizzata!
Contraddico Orfeo :-)) Lascia la cornice che migliora notevolmente l'impatto della foto, anzi è un pelo piccola... :-)) |
quasi quasi vi posto un'altra foto...però ho paura di rovinarmi la giornata prendendo commenti negativi :-D
|
.....sei stata ingenua #19 .
Ti sei guadagnata un bel 10 ed ora sono c....azzi tua riuscire a confermarlo :-D :-D :-D La Commissione (severissima e malignetta -04 ) penserà,altrimenti, che la bella foto delle anatre ti sia riuscita per caso! :-D :-D :-D Scherzo, ovviamente, ed aspetto di vedere altri scatti ;-) |
partendo dal presupposto che non posso essere "statA ingenuA" poichè sintatticamente scorretto in quanto io sono un ragazzo :-))
secondo poi per dimostrare alla somma commissione la mia predisposizione nel fotografare le anatre ho deciso di mostrarvi la foto :-)) ora apro il topic ;-) |
Ti chiedo scusa per lo scambio di sesso, mi ha tratto in inganno il Nickname (LA crisalide, o no?) ;-)
|
non ti preoccupare :-)) la crisalide piò essere sia maschio che femmina è il contenuto che fa la differenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |