![]() |
ciclidi per un 360l
ciao a tutti
ho da poco deciso di cambiare idea riguardo alla popolazione del mio acquario di 360l netti(130x40x80h) volevo mettere dei grandi ciclidi americani(che non siano discus e scalari)che pero siano abbastanzi colorati e che non danneggino le piante pero non so quali vi do un po di info in piu riguardo l acqua: kh:0 ph:5 temperatura:30° (fa molto caldo dove abito io) |
come fai ad avere un acqua con ph 5?
un kh cosi basso non va affatto bene....perchè t farà oscillare il ph in breve tempo! |
e lo so anche il mio negoziante e stupito della cosa xo nn so spiegarmi il motivo ho messo un macello di prodotti per alzarlo ma....niente non si alza
#19 #19 |
scusa...ph 5 e kh 0 sono i valori della tua acqua di rubinetto?
come l hai misurata? fai una cosa,prendi su un po' d acqua di rubinetto in una bottiglietta e portala al negoziante,fatti misurare ivalori. |
PH 5??? urca mai sentito...
beh per i discus andrebbe bene.. poi cn una vasca cosi grande... sicuro sicuro che i discus non li vuoi tenere? #21 #22 :-) :-) :-)) |
ph 5 può anche andare ma kh 0 propio no ,non è possibile che sia acqua di rubinetto sarà d'osmosi ......
|
Re: ciclidi per un 360l
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
l acqua di casa mia e impossibile da utilizzare in quanto e piu vicina all acqua salata che a quella dolce e comunque il kh di quest acqua è di 8 #19 #19 |
Re: ciclidi per un 360l
Quote:
|
allora....quali pesci? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |