![]() |
Disposizione piante
Ripaarto da quà, una volta scelte le piante per effettuare una disposizione con un buon risultato estetico, visto che non sono Amano, è perferibile buttare su carta una schema di massima su come sistemarle?
|
sì se non sei tanto esperto sì...
Ti fai uno schizzo di come mettere le piante... cmq ricoda le alte dietro e le basse davanti... crea sempre molta profondità usando questa tecnica e mettenro la sabbia bassa davanti e alta dietro... Anche i legni mettili un po' obliqui in modo da dare profondità... ciao! ;-) |
Quote:
Ho visto la descrizione della tua vasca, hai degli scalari, volevo sapere se a te danno fastidio a piante particolarmente delicate. Poi visto che siamo sulla stessa onda, mi dici che piante metteresti in un sudamericano? |
ciao...
allora sì i legni mettili in modo che diano profondità... lo vedrai da solo come stanno meglio... No gli scalari non danno fastidio alla piante a meno di casi straordinari... Be per le piante dipende dalla luce, dai fertilizzanti e dalla Co2... ciao! :-)) |
Quote:
I fertilizzanti ancora non li ho decisi ma potrei seguirti con la linea dennerle cmq per ora nel fondo come ultimo strato ci sono della torba in granuli e dell'osmocote a cessione lenta 9 mesi :-)) La CO2 c'è con impianto ruwal bombola ricaribile. Dammi la tua idea per le piante, grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |