![]() |
Errori sul nuovo AP
Ciao ragazzi, come forse avrete visto abbiamo realizzato una nuova grafica ed una nuova logica per AP.
Dato che abbiamo dovuto adattare veramente tantissime pagine è possibile che ci siano scappati alcuni errori. Quindi per noi sarebbe importantissimo, nel caso ve ne accorgiate, che ci segnaliate qualsiasi imperfezione: foto mancanti, link non funzionanti o che danno a pagine sbagliate, ecc Spero che impostato così il nuovo AP sia di vostro gradimento! :-) |
pagina principale calcolo del peso
a me da file not found ;-) |
Grazie Ecarfora, ora metto a posto ;-)
|
molto bello a mè piace + di prima #25 #25
|
il mio articolo di aquatronica è irrintracciabile... oltre che il programma del peso...
mi raccomando per il programma del peso prendi la versione aggiornata, nel post in evidenza nel forum tecnica marina. |
Quote:
|
Quote:
|
bhò? non mi si carica nemmeno la home..... #24
Non ho ADSL eh? :-) |
Marco AP, una piccola precisazione visiva, faccio difficoltà a leggere le scritte che hai messo bianche in alto ove ci sono le bande azzurro\blu (home, forum,articoli, libri ecc..ec..), è vero che andandoci sopra con il mouse si evidenziano ma senza evidenziarle sono proprio sul bordo delle due bande,basterebbe spostarle in basso di 2 mm che sarebbero tutte sul blu scuro percio visibili.
E' solo un consiglio, anche cosi vanno bene ;-) ;-) :-)) :-)) |
Marco AP, MarcoM, dimenticavo, per il resto gran bel restyling, veramente bello #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |