![]() |
Ocellaris quasi sempre in un angolo - link al filmino
ho messo su Youtube il filmatino dei miei Ocellaris, vorrei sapere perchè secondo voi stanno quasi sempre in un angolo.
http://www.youtube.com/watch?v=FNhu9x9Z7CY Grazie |
io non vedo il filmato! #24
|
sono solo piccoli e spaventati e molto disorientati,nel filmato si vede poco ma la rocciata mi sembra bassa e con pochi anfratti o è x via della visuale?????comunque trancuillo devono solo ambientarsi ;-)
|
vedo vedo! ;-)
se li hai appena messi è normale che stiano in un angolino.... quoto abracadabra, |
sono circa 3 mesi che sono in vasca, di anfratti è pieno, forse è un pò bassa ma non credo sia per questo, quando le due pompe sono spente si muovono leggermente di più.
eheheh ogni volta che metto le mani dentro anche se dall'altra parte uno dei due ( il più grosso ) viene subito di corsa a mordermi!!!! :) |
vedrai che quando riempirai la vasca di invertebrati in modo da crearle un ambiente + rilassato con tanti nascondigli e la possibilità di entrare in simbiosi con qualcosa si rilasseranno ;-)
|
quoto....riempila di coralli che vedrai andrà meglio..magari troveranno anche un corallo per andare in simbiosi..Io metterei qualche altra roccetta cmq..
|
La notte dormono a pelo d'acqua?
Può anche darsi che abbiano scelto quella zona come loro territorio, ma dubito. |
si dormono a pelo d'acqua in quella zona.
|
ora gli ho messo un piiiiiicolo sarcophito vicino, ma deve ancora crescere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |