![]() |
Betta, betta, betta
Ciao a tutti,
Io vi svrivo dalla Svizzera, dal Ticino, più precisamente. Dato che i siti provenienti da qui che ho trovato sono in tedesco o francese e le mie conoscenze in materia sono troppo poco sviluppate per capire ed esprimermi liberamente,provo a chiedere a voi: -Per partecipare alle esposizioni i betta devono avere come i cani un pedigree o le iscrizioni sono libere? - Mi sapreste indicare un buon allevatore, magari vicino alla frontiera? Se per caso avete l'indirizzo di un allevatore qua in svizzera potreste darmelo? Grazie mille |
Ciao!
Niente pedegree per i betta! Solo che per essere competitivi devono rispettare degli standard in base ai quali ricevono un punteggio.. Ovviamente il punteggio maggiore vince! :-) Ho acquistato alcuni dei miei riproduttori in Svizzera allo Show betta di Cortaillod! :-) :-) |
GreenMan, grazie.
Ma, per caso conosci allevatori in Svizzera? Perchè mi piacerebbe partecipare alla prossima esposizione annuale di Betta a Cortaillod. |
Quote:
|
Brian, io ti consiglio di guardare nel forum di JuraBetta
http://jurabetta.forumactif.com/ lo sò è in francese...però puoi contattare Claire tramite mp in inglese e chiedere a lei...è svizzera e vive dalle parti di Cortaillod e ha degli ottimi betta...magari lei o il marito possono venderti qulacosa ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |