![]() |
colla milliput
ciao a tutti qualcuno conosce questa colla? la posso usare tranquillamente in acqua o devo tirare fuori la roccia e incollare le talee fuori dall'acquario ?
|
Ciao, usala tranquillamente in acqua, ma prima quando la lavori fallo dentro una tazza con un pò di acqua in modo da lasciargli perdere parte dellapolvere che rilascia, cosi eviti il nebbione in vasca #19
MRX #22 #22 #22 |
roselli omero, #07 #07 #07
GROSTIK, la devi lavorare all'asciutto e poi la attacchi alla roccia....magari dopo averla lavorata x benino ,prima di attaccarla sciacquati le mani ;-) |
quindi ricapitolando la dovrei lavorare a secco unire i due componenti fare una palletta e poi direttamente in acqua unire la talea alla roccia
p.s. per Algrannati grazie della dosometrica è una bomba doso il fito comodamente seduto in poltrona :-D :-D |
GROSTIK, prima di unire di 2 componenti fagli fare un giro nel microonde per pochi secondi: è più facile da lavorare
|
mar72, -05 .... fai così?..ma la milliput (che a me non piace..), mi pareva abbastanza morbida, ricordo male?..Cmq per togliere un pò di nebbione e quindi schifezze in vasca lavoratela bene come dice Algranati, poi prima di incollare in vasca lavatevi bene le mani.. ;-)
|
alessandros82, si e mi era stato consigliato. ho notato che è molto più facile da lavorare .... è morbida ma perché faticare di più?
il nebbione io non l'ho mai avuto: certo non bisogna mettersi a toccarla troppo in vasca |
Il nebbione lo fà l' aquascape e simili..la milliput la uso anch'io ora e la preferisco proprio per questo..ovvero non lo fà per niente..
|
io la impasto sotto il rubinetto dell'acqua tiepida...... #13 sbaglio ???? #13
|
arriva jack,
no..però il talco non lo rilascia come l'aquascape..diciamo che male non gli fà, ma non è necessario.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |