![]() |
Come l'attacco la plafoniera ?
Avendo cambiato vasca i vecchi supporti che avevo fatto in acciaio non sono piu' buoni...
Purtroppo non sono riuscito a modificare il mobile e fare dei supporti nuovi per la plafo, durante il cambio vasca ( troppo lavoro da fare insieme ) ed ora il mobile e' a 10 centimetri dal muro impedendomi di fare modifiche... Mi trovo costretto ad appendere la plafo al muro dietro la vasca con delle staffe (sopra purtroppo ho un leggero controssoffitto e non mi fido)... la lunghezza totale dal muro al centro vasca e' di 45 centimetri... avete qualche idea sulle staffe da poter utilizzare ? Ciao Belli ;-) |
supergippo, 45 cm non sono pochi......esistono delle staffe di quella lunghezza(le trovi nei vari Brico....)ma non sono il massimo....se il controffitto non e' alto(intendo la distanza tra cartongesso e muro) esistono delle "viti" che si usano per i muri esterni col cappotto isolante(non so' se sia italiano...ma e' quella specie di controparete che si fa' sull'esterno dei palazzi).
Fori il cartongesso ma la vite e' attaccata direttamente a muro e ci attacchi quanto peso vuoi...... Oppure ti ci vorrebbe un po' di culo che le staffe di alluminio,per fissare il cartongesso,siano dove ti servono e la attacchi li(le staffe tengono piu' di 20 Kg,quindi nessun problema per il peso della plafo) O.T. ti ho mandato M.p. per plafo........ |
esistono dei reggimensola (bianchi oppure neri) regolabili in altezza con il "braccio" in diverse lunghezze, se non ricordo male lo si troca da circa 12cm fino a 48cm.
io li ho trovati al Self che è una catena fai da te , ma li ho visti uguali anche da obi oppure castorama. |
fattele su misura tu
stara ricordamelo ti mando delle foto delle mie ciao da blureff |
blureff, grazie ....delle foto potrebbero davvero aiutarmi nell'idea. ;-)
|
Quote:
|
Non c'è scritto quanto son lunghi, però hanno la costola superiore e dovrebbero tenere bene il peso di qualsiasi plafo...
http://www.sewatec.de/Illuminazione/...3um17hoimt9ca7 Così puoi dire che hai le staffe Giesemann per la plafo, un vero fico... #21 |
Le vendono anche al Castorama......senza marchio Giesemann......costeranno 10€ l'una......
Pero' non potrai fare il fico..... :-D :-D :-D |
NON SONO LUNGHE 45 #23
|
Miiiiiiiiiiiiiiii ma che ti ha fatto il Brico o il Castorama che non vuoi andarci????
La le trovi....oppure chiedi per altre soluzioni...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |