![]() |
chi vuol guadagnare qualche soldarello
Ragazzi chi si vuol guadagnare qualche soldo e alla fine qualche taleuzza, per guardarmi la vasca per 1 settimana d'agosto?
Sul profilo è scritto Firenze, perchè sono Toscano, ma al momento per lavoro abito in prov di Modena a San felice sul Panaro, quindi la vasca sarebbe lì ;-) ;-) Richiedo max serietà per la cosa trattata ;-) ;-) |
Se tu abitassi un pelo + vicino lo farei io mi disp.... :-( Anche solo x qualche taleuzza....
|
tu sei un poino troppo lontanino toscanaccio buaiolo :-D :-D mi dispiace :-))
|
E che cavolo... proprio così lontano dovevi andare a lavorare!!! #07 #07 #07
Ero a un ora di macchina da te, se mi lasciavi in custodia la vasca ci pensavo io anche alle talee... :-D :-D :-D ...và bè, sarà per quando torni a Firenze! :-)) |
Ragà grazie per la solidarietà, ma sti buaioli mi han mandato a lavorare in emilia per un pochino di tempo, ;-) ;-)
|
troppo lontano purtroppo #07
|
eheheheeh.......se mi ospiti per una settimana vengo io......così mi faccio pure le ferie che altrimenti quest'anno salterò alla grande......nn preoccuparti sto skerzando :-)) .
|
quest'estate salto le ferie x mancanza di fondi... :-( se mi ospiti ci penso io alla vasca. :-)) :-D
|
Quote:
|
Quote:
mi basterebbe una visita un giorno si e l'altro no, tanto per controllare se il clima funziona a dovere e reintegrare qualcosina se manca. Su 8 giorni di ferie dovresti passare 3 volte ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |