![]() |
intimità
...
|
idea bella, ma foto da rifare! mossa è fuori fuoco! Però ripeto bella idea!! ;-)
|
quoto.. :-))
colori moooolto belli.. |
grazie ad entrambi :-)) purtroppo la mano mi trema e non lo dico per scherzare, dopo 2 minuti che ho la macchinetta in mano mi sembra di essere un trattorino -04
purtroppo quel fiore è appassito e altre foto non ne posso fare, però ho ancora qualche altro scatto fatto in precedenza. appena decido quale mi sembra meglio lo posto ;-) |
crisalide, appena ne hai la possibilià usa il trepiede. Soprattutto se non riesci tenere le mani ferme ;-)
|
quotissimo ! ;-)
Treppiede e paraluce sono gli unici due accessori veramente insostituibili. Qualche volta,se possibile,utilizzo il cavalletto pure nel ritratto en plein air: rassicura il soggetto ed aiuta tantissimo la composizione. |
il paraluce, quello che si attacca direttamente alla macchinetta ce l'ho per il treppiede provvederò a farmelo prestare da un mio amico che ce già ne è impossesso. anche se però non credo che lo utilizzerò spesso dato la posizione sempre scomoda dei miei soggetti! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |